Visita il nostro nuovo centro Assistenza





Accesso utente



Meteo




L’iPad 3 a marzo, Samsung lancia il Galaxy Tab 2


Il debutto della tavoletta della Mela di terza generazione sarebbe fissato per il 7 marzo prossimo, subito dopo il Mobile World Congress di Barcellona. Da Cupertino nessuna conferma in proposito ma dal Wall Street Journal arriva l’indiscrezione che opererà sulle reti 4G Lte. La casa coreana, intanto, ha presentato il nuovo tablet da sette pollici con Android 4.0.

Ancora una ventina di giorni e l’iPad 3 avrà finalmente e ufficialmente un volto. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dagli Usa, Apple sarebbe pronta a svelare la tanto attesa tavoletta di terza generazione il 7 marzo, a meno di una settimana dalla chiusura del Mobile World Congress di Barcellona,

Perché questa data? Stando ai bene informati è l’unica libera allo Yerba Buena Center di San Francisco, palcoscenico che ha salutato il battesimo di numerosi nuovi prodotti di Apple. In attesa delle conferme del caso, continua il tam tam circa le credenziali tecniche del nuovo tablet. Certa o quasi la presenza del display Retina con risoluzione di 2.045x1.536 pixel, molto interessante l’ipotesi resa nota dal Wall Street Journal, secondo cui l’iPad 3 potrà operare anche sulle reti mobili Lte 4G. Alla voce processore c’è invece chi parla addirittura di un componente quad core.






Contatti


Unit Bit s.n.c. di Mario Zangrando & C.
Via Alberti snc,
23032 Bormio SO
PIVA 00586740144
tel: 0342/904616
fax: 0342/905472 info@unitbit.it




Certificazioni.











Privacy Policy



Privacy